Regolamento / Condizioni Relaxpantelleria - Relax Pantelleria - Il tuo Dammuso a Pantelleria

Dammusi, natura, mare emozionano e trasmettono sensazioni uniche da vivere e condividere
Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento / Condizioni Relaxpantelleria

Tariffe
Gentili ospiti
Vi diamo un cordiale benvenuto nei dammusi: Alba Rosata, Sole Luna. Vi illustriamo il regolamento e le condizioni generali di locazione delle suddette strutture.
Grazie per la gentile collaborazione.
Regolamento
1) Premessa
Con la prenotazione si instaura un rapporto di tipo contrattuale fra il proprietario della struttura e l'ospite disciplinato dal presente Regolamento.
2) Prenotazioni
Le prenotazioni possono essere effettuate con le seguenti modalità: telefonicamente per e-mail. Le prenotazioni sono accettate previa verifica della disponibilità e confermata mediante il pagamento di un acconto sul canone di locazione concordato. I pagamenti dovranno essere effettuati con bonifico bancario, assegno o in contanti per quanto consentito dalla legge.
3) Check-In (Arrivo)
Al Vostro arrivo, cureremo l'accoglienza in aeroporto e/o porto, fornendo assistenza, successivamente sarete accompagnati alla struttura.
Il check-in in Dammuso si effettua di norma dalle ore 14:00 in poi, in relazione al tempo necessario per le pulizie della struttura, ove possibile la stessa potrà essere consegnata in anticipo sull'ora indicata.
4) Check-Out (Partenza)
Il giorno della partenza il dammuso dovrà essere lasciato libero entro le ore 10:00.
Il giorno di partenza le chiavi devono essere consegnate al proprietario, che provvede al controllo di quanto dato in uso, si invita a dare comunicazione di eventuali anomalie e difetti. In caso di rotture o danneggiamenti, gli eventuali costi verranno imputati direttamente all'ospite. I pagamenti riferiti solo al costo di ripristino, dovranno essere effettuati prima di lasciare la struttura/partenza.
5) Cauzione
Non è previsto il versamento di cauzione.  
6) Disdetta
Nel caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente, l'acconto non verrà restituito.
Nessun rimborso sarà riconosciuto a chi decida di interrompere il soggiorno iniziato.
7) Norme comportamentali
Presso la struttura è vietato adottare comportamenti che siano in contrasto con le norme igieniche, la tranquillità e si prega di tenere un comportamento non sgradevole per gli altri ospiti.
La condotta degli ospiti è essenziale, pertanto, ogni trasgressione alle norme del presente regolamento ed alle comuni regole di convivenza civile, comporterà, secondo oggettivo giudizio del proprietario, un richiamo ed al persistere dell'inconveniente, l'immediato allontanamento dalla struttura, per il nucleo familiare.
I genitori, o chi ne fa le veci, sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all'interno della struttura, sono tenuti a sorvegliarli e accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri.
In caso di allontanamento il proprietario è legittimato a trattenere la somma versata, a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno accertato.
E' vietato l'ingresso di qualsiasi tipo di animale.
La struttura potrà ospitare solo il numero di persone adulti e bambini indicato nella conferma della prenotazione.
Le struture vengono concesse in locazione perché destinati al solo uso abitativo e, con divieto di sublocazione anche parziale a qualsiasi titolo.
E' vietato organizzare feste.
8) Utilizzo dei Dammusi
I Dammusi vengono consegnati agli ospiti in perfetto ordine e pulizia.
Gli ospiti dovranno provvedere al riassetto giornaliero dell struttura.
Sarà cura dell'ospite provvedere alla raccolta dei rifiuti depositandoli negli appositi cassonetti.
Alla riconsegna della struttura l'ospite avrà l'obbligo di lasciare l'alloggio in condizioni accettabili, in particolare con l'area cucina pulita.
Non lasciare rubinetti aperti per evitare lo svuotamento della cisterna dell'acqua ed il danneggiamento dell'autoclave, adottare altresì attenzione all'utilizzo di apparecchi idrico sanitari, apparecchiature elettriche e prese di corrente.
Il proprietario è assolto da ogni responsabilità derivante da incidenti di qualsiasi natura che siano avvenuti all'interno, nelle immediate vicinanze o comunque correlate all'utilizzo dell'immobile e pertanto l'affittuario, compresi tutti gli ospiti non possono pretendere alcun risarcimento per eventuali danni.
9) Dotazioni e servizi
Ogni struttura è dotata di bagno con doccia, bidet, phon, biancheria letto, bagno per ogni ospite e cucina, arredi interni ed esterni. A richiesta culla aggiunta in camera coi genitori, posto auto.
I consumi ordinari di acqua, energia elettrica, gas e pulizie del dammuso a fine soggiorno, sono compresi nel prezzo pagato.
10) Responsabilità
Con la consegna delle chiavi, l'ospite è istituito custode della struttura.
11) Accettazione delle regole
Con la presa in consegna delle chiavi, l'ospite conferma di avere preso visione delle regole della struttura riportate sul presente Regolamento e/o altri avvertimenti notificati anche verbalmente in fase di prenotazione o check-in e, le accetta tutte senza alcuna riserva.
Il proprietario si riserva di poter modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento senza alcun preavviso. Il regolamento è fruibile sul sito web.
Foro competente per qualsiasi eventuale controversia sarà quello di Marsala (TP). L'eventuale invalidità di una delle clausole non implica l'invalidità dell'intero regolamento.
L'avvenuta prenotazione implica che il regolamento e le disposizioni di cui sopra, sono state capite ed accettate.
12) Tipo di locazione
Locazione privata per finalità turistica ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. c Legge n. 431 del 09/12/1998.
PANTELLERIA - Località Dietro Isola - Cala Rotonda  Tel. +39 0923 913 174  cell. 389 1635760 - 333 2621994
info@relaxpantelleria.it
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. I marchi e i loghi presenti nel sito sono dei legittimi proprietari.
Torna ai contenuti | Torna al menu