Menu principale:
In questo spazio potrete leggere alcuni commenti di ospiti che hanno vissuto il dammuso e che abbiamo avuto il piacere di conoscere.
Ringraziamo tutti gli ospiti, senza di loro questa realtà non potrebbe esistere, la soddisfazione dei nostri ospiti è per noi gratificazione.
Ringraziamo anche chi ci dedica del tempo, visitando il sito, confidando di poter egli stesso essere in futuro nostro ospite.
____________________________________________________________________________________________________________
T. e R.
30 agosto 2014
Che dire di questo dammuso ? E' un piccolo gioiello !!! Tutto curato nei minimi particolari, attenti anche alla scelta delle stoviglie ! Si gode di un panorama mozzafiato e della natura che tanto manca nella nostra quotidianità. Il fatto che non ci sia copertura telefonica permette davvero di ritagliarsi una vacanza NO STRESS ..... è stato tutto molto bello !
C. e S.
12 luglio 2014
La luna argentea nasce su questo specchio di mare e lascia senza fiato in un'immagine incastonata nel cuore per sempre - Alba Rosata è la realtà che supera il sogno, per chi ama quest'isola non esiste un angolo di paradiso più meraviglioso di questo ! ....
F. e E.
5 luglio 2014
.....
Martingana è un'oasi di pace e tranquillità un posto meraviglioso dove trascorrere le giornate
all'insegna della pace e tra le bellezze di questa natura incontaminata.
.....
Grazie per l'ospitalità e per la bellezza di questo dammuso così curato e unico.
N. e C.
14 giugno 2014
Un'isola meravigliosa e un dammuso incantevole.
Grazie al sig. Francesco per la sua squisita
accoglienza e disponibilità.
Una vacanza che ci rimarrà sempre nel cuore.
L. e M.
23 agosto 2013
Un pò turisti per caso ...........
Siamo arrivati in questa oasi di pace.
In questo accogliente "Dammuso" che nel nome "Alba Rosata" concentra i sapori di questa isola: il mare che si infrange sugli scogli, il sole che riscalda i grigi animi cittadini ...... la luna, che si accende nel cielo come il sole all'alba ...... e rischiarare la notte.
Qui dove la natura è ancora sovrana, abbiamo incontrato, Antonina ........... e Francesco, ai quali va il nostro grazie per ospitalità, cordialità e preziose informazioni. ...............
E. e S.
09 agosto 2013
Siamo stati benissimo dall'accoglienza ricevuta al completo relax in questo splendido Dammuso immerso nella natura fra i colori, i profumi, il rumore del mare............ sotto un meraviglioso cielo stellato............non potevamo trovare posto migliore .............
M. e G.
03 agosto 2013
....... Pantelleria è un'isola che ci ha subito colpito per i suoi intensi colori: il bruno dei muretti a secco........., il verde dei ......... vigneti, il blu del mare.
Se ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio nell'isola è anche grazie a voi, che ci avete accolto con grande cordialità, simpatia e disponibilità nel vostro confortevole dammuso, che abbiamo apprezzato in ogni suo particolare. ..............
V. e R.
19 luglio 2013
....................., questa vacanza in un posto così incantevole e con persone così accoglienti è stato per noi un risveglio, una luce che ci ha dato veramente la carica per affrontare questa corsa ad ostacoli che è la vita.
Questo luogo così bello ed incantevole, ricco di odori e colori bellissimi lo abbiamo fotografato con gli occhi e lo porteremo per sempre nel cuore. ............
R. e F.
06 luglio 2013
Vi ringraziamo per la cortese ed impeccabile ospitalità.
Il vostro dammuso è un piccolo gioiello, una testimonianza di tempi andati restituita da un restauro eccellente curato nei particolari e resa una dimora accogliente in un ambiente che davvero "ricrea".
Speriamo in futuro di avere il piacere di tornare a trovarvi. ...........
M. T.
27 giugno 2012
Di innamorarsi "accade"......
........ E' stato così per noi quando abbiamo conosciuto Pantelleria: amore a prima vista. ......
........forte come il fuoco di un vulcano, si è poi consolidato dentro alla bellezza di un mare stupendo, di rocce che sembrano ancora contorcersi sotto le forze impetuose della natura, di una terra meravigliosa e difficile, carica delle fatiche dell'uomo che l'ha amata ..........
Bellezza e fatica, amore e passione sono arrivati a noi, dopo tanti secoli, attraverso le vostre persone, la famiglia. E' stata una grande gioia conoscervi: una accoglienza non formale ma così affettuosa che ci ha veramente commosso e che da subito ci ha fatto sentire come a casa nostra.